Stampa questa pagina

Servizi

Uno dei primi aerei dell'Iran Air

Rete operativa
Voli internazionali e nazionali consultati direttamente su web universale.

Orario
Orari programmati di partenza dei voli nazionali ed internazionali.

Voli supplementari e noleggiati
Più di 2800 voli lo scorso anno.

Informazioni sulle prenotazioni
Gli uffici vendita ed agenti Iran Air sono disponibili per prenotazioni e conferme.

Accettazione del passeggero
le attuali procedure sono simili a quelle della maggioranza di co.aeree.

Uffici vendite
Ubicati in tre continenti

Iran air tour
Più di 2 milioni di passeggeri lo scorso anno. la sede e' ubicata nella città santa di Mashad.

Uffici iran air tour
Le vendite sono maggiormente effettuate tramite gli uffici addetti ed agenti.

Orari
l'orario copre la partenza di tutti i voli nazionali ed internazionali (programmati). Si sta vagliando la possibilità di unirsi con vettori stranieri, se questo sarà giustificato economicamente – queste sono affermazioni del presidente della CO. Afferma inoltre che l'Iran Air applica le tariffe più basse per i voli nazionali, grazie ai sussidi erogati dal governo, ed ha aggiunto che nessuna co. Aerea applica tariffe cosi basse.
Lo scorso anno abbiamo effettuato un esborso pari a 140 billions di Rials dal ricavato di voli internazionali per poter mantenere le tariffe nazionali basse e contenute.

Esami di abilitazione
Un esame e' stato sostenuto da meccanici e tecnici elettronici con l'intento di continuare con i corsi di addestramento per liberare il paese dalla dipendenza dagli stati esteri ed economizzare su scambi esteri.
Il vettore di bandiera dell'Iran, l'Iran Air, sposta 8 milioni di passeggeri sui propri voli nazionali ed internazionali tutti gli anni. Si spera inoltre che il numero di voli da Tabriz verso altre città aumenti presto.

Comunicazione
Servizio idd - codice 98 - codice in uscita: 00 telex-telegrammi.

Passaporti/visti
Passaporto valido visti necessari per tutti ad eccezione dei cittadini di Bosnia-Herzegovina, Croatia, Arabia saudita, Turchia (soggiorno non eccedente i tre mesi). Il visto non potrà essere emesso sui passaporti con validità sotto ai 6 mesi.
Visto valido 3 mesi dalla data di emissione. Visto di transito: massimo 10 giorni domande corredate da due moduli, 4 foto formato tessera e costo del visto. I visitatori che desiderano risiedere più di tre mesi, devono ottenere un permesso di residenza. Cittadini Israeliani-nessun visto.

 


Previous page: Homa Tourism Center
Pagina seguente: Servizio passeggeri