Stampa questa pagina

Sky gift

La Iran Air ha recentemente fondato un Club per i suoi affezionati clienti , denominato SKY GIFT, che assicura agli assidui frequentatori Iran Air regali, benefici speciali tra i quali eccedenze bagaglio gratuite, trasporto personale con autista dalla città all'aeroporto , agevolazioni e gratuità su tariffe aeree, e, ulteriori vantaggi.
I membri Sky Gift riceveranno, a seconda delle miglia volate sul vettore nazionale, carte blu, argento e oro.v Dall'inizio della sua fondazione , nel Settembre 2004, circa 12.000 passeggeri si sono iscritti al Club e 300 hanno ricevuto la Carta Blu.
Tutti i nuovi iscritti al Club ricevono la Carta Blu che rappresenta il primo passo per accumulare punteggi.
Volando con Iran Air , i membri accumulano maggior punteggio che unito a sconti in contanti tramuteranno le Carte Blu in Carte Argento fino alle Carte Oro.
Per ottenere la Carta Argento e indispendabile accumulare 20,000 punti.
I vantaggi della Carta Argento assicurano un addizionale di 10 chilogranni di eccedenza bagaglio, priorità su prenotazione aere e controllo bagaglio all'imbarco, e passaggio alla classe business senza costi aggiuntivi.
Con un ulteriore punteggio di 25.000, quindi un totale di 45.000 punti, si accede direttamente alla Carta Oro, la quale garantisce al suo possessore ulteriori prilegi che includono prenotazione aerea garantita, 50% punteggio per ogni miglio di volo, punti premio, sconti in contanti, 20 chili di eccedenza bagaglio in più e l'uso gratuito delle sale relax, riservate ai clienti speciali CIP, situate all'interno dei principali aeroporti in Iran e negli aeroporti internazionali , partner della Iran Air . Inoltre i possessori della Carta Oro possono beneficiare di trasporto gratuito da per qualsiasi l'aeroporto nel mondo e scegliere i propri pasti a bordo.


Previous page: Servizio passeggeri
Pagina seguente: Links utili